EXPORT CHECK-UP

L’export check-up è uno sguardo esperto per ottimizzare i processi interni.

Un occhio esterno può valutare la vostra azienda, le vostre procedure e il mercato in cui operate in modo diverso. Vede possibilità di miglioramento e ottimizzazione, ottenendo una percezione più indipendente sui vostri rischi.

I nostri consulenti di export check-up conoscono il mercato e il panorama logistico, fiscale e doganale in continua evoluzione. Per questo motivo, sono in grado di fornirvi una fotografia nitida della vostra azienda, per aiutarvi ad evitare le minacce imminenti e sfruttare al meglio le opportunità di crescita.

Fase 1
COMPILA IL QUESTIONARIO

    Conosci la classificazione doganale dei tuoi prodotti? La tua azienda ha già esportato? Se sì, indicare in quali paesi (facoltativo) La tua azienda ha già importato? Come gestisci le fasi del trasporto estero? Sei già compliance in merito alla definizione di origine preferenziale e non preferenziale dei tuoi prodotti? La tua azienda ha già conseguito qualche autorizzazione doganale?

    Fase 2
    VIDEO CALL

    SEGUIRÀ REPORT SULLA BASE DELLE RISPOSTE AL QUESTIONARIO E SARÀ DISCUSSO IN UNA VIDEO CALL, PERMETTENDO COSÌ ALL’AZIENDA DI INDIVIDUARE AZIONI EFFICACI PER MIGLIORARE LA PERFORMANCE DEL SUO EXPORT.

    Consulenza e Supporto per l’internazionalizzazione d’impresa

    Vi aiutiamo a ridurre il carico di lavoro, i costi e i rischi, attraverso l’analisi dei vostri processi logistici e l’ottimizzazione delle vostre attività doganali, affiancandovi sia in sede che da remoto. Avrete a disposizione un team di professionisti che vi guideranno attraverso ogni aspetto del vostro progetto di internazionalizzazione, con la comodità di un unico punto di riferimento per coordinare tutte le fasi della pianificazione.

    Restiamo in Contatto

    Registrati alla Newsletter

    Resta sempre aggiornato sulle ultime novità e i temi chiave del mondo logistico, doganale e fiscale internazionale.
    Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento cliccando sull’apposito link in fondo alle nostre e-mail.